Trilocale posto al 16° e ultimo piano di una delle torri di Gratosoglio, le torri bianche diventate il simbolo del quartiere, nate dal progetto dello studio di architettura BBPR (Gian Luigi Banfi, Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Enrico Peressutti, Ernesto Nathan Rogers) lo stesso che ha progettato la famosa Torre Velasca in zona Missori in centro a Milano.
Il complesso è formato da 8 torri con diverse attività commerciali e amministrative al suo interno ed è stato riqualificato nel 2004 con i seguenti lavori: rinnovo facciate con cappotto termico isolante, tetto, adeguamento impiantistico, miglioramento della sicurezza e delle prestazioni energetiche.
Lo stabile, con servizio di portineria 8 h/giorno, dispone di n. 2 ascensori e un montacarichi.
L’immobile è così disposto:
ingresso nell’ampio e luminoso soggiorno, pavimentano in parquet in legno, la sua forma rettangolare e le sue dimensioni, permettono di arredarlo creando due comode zone, una tv-relax davanti alla doppia finestra e l’altra, più vicina all’ingresso, come zona pranzo/living. Dal balcone del soggiorno si gode di una magnifica vista sulla città.
Alla destra della porta d’ingresso troviamo un comodo ripostiglio, sulla sinistra la cucina, abitabile e con balcone, ha pianta rettangolare e consente di avere un lungo e comodo piano di lavoro attrezzato.
Dal disimpegno della zona notte, si accede, in senso orario, alla prima camera da letto, attualmente adibita a camera matrimoniale e attrezzata d
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Monterosa ang. via Adamello, 20080 Zibido San Giacomo (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere